Press Releases
| English | French | Spanish | Portuguese |
Il Centro Risorse BADIL per i Diritti di Residenza e dei Rifugiati Palestinesi, un'organizzazione leader nel campo dei diritti umani dedicata alla promozione dei diritti dei rifugiati palestinesi e degli sfollati interni (IDP), annuncia il lancio della sua campagna di raccolta fondi "Sostieni i Diritti e Resisti alla Repressione", in collaborazione con SPSC. Questa campagna mira a raccogliere £50.000 per mantenere i programmi e i progetti vitali di BADIL, che sono basati sui diritti dei rifugiati palestinesi e degli sfollati interni (il 66% del popolo palestinese), spinti dai bisogni delle comunità che serviamo e determinati dalla volontà e dalle forze dei nostri giovani.
BADIL promuove e difende i diritti dei rifugiati palestinesi e degli IDP da 26 anni. Abbiamo sfidato il regime coloniale-apartheid di Israele attraverso la nostra difesa legale e internazionale, la nostra analisi legale basata sulla ricerca e i nostri programmi comunitari per rafforzare i giovani e migliorare la resilienza e la resistenza della comunità.
Perché Sostenere BADIL?
Nel corso degli anni, e a causa del nostro ruolo di denuncia del regime coloniale-apartheid di Israele e delle politiche dei suoi alleati coloniali che mirano a legalizzarlo e normalizzarlo, molti donatori internazionali hanno esercitato pressioni su BADIL affinché compromettessimo la nostra identità, i nostri principi e il nostro approccio in cambio di finanziamenti. Abbiamo resistito a queste condizioni con forza, rimanendo fedeli ai nostri valori e alla nostra missione. Di conseguenza, i nostri finanziamenti sono stati drasticamente ridotti nell'ultimo decennio.
Ora, più che mai, abbiamo bisogno del tuo supporto per mantenere la voce di BADIL e i diritti dei rifugiati palestinesi e degli IDP presenti, che resistono alla Nakba che dura da 76 anni e il genocidio in corso da quasi un anno. La tua donazione contribuirà a sottolineare le cause profonde della colonizzazione, dello sfollamento forzato e dell'apartheid, resistendo all'imposizione di soluzioni contro il diritto del nostro popolo all'autodeterminazione e al ritorno, e sostenendo un quadro basato sui diritti umani.
Come Puoi Supportare?
- Dona: il tuo contributo sosterrà BADIL nel sostenere i palestinesi e nel rafforzare la loro resistenza e resilienza, fornendo conoscenze critiche e accurate e costruendo un forte movimento di solidarietà.
- Condividi: Aiutaci a diffondere la notizia condividendo questa campagna con la tua rete.
Dettagli della Campagna
- Nome della Campagna: Sostieni i Diritti e Resisti alla Repressione
- Obiettivo: £50.000
- Durata: 3 settembre - 31 dicembre 2024
- Clicca qui per donare!
La Priorità Deve Restare su Gaza
La tua donazione, grande o piccola che sia, è molto importante in quanto contribuirà a garantire che BADIL continui a implementare i suoi progetti in tutti i suoi programmi con dignità, senza compromettere i diritti del popolo palestinese. Tuttavia, assicurati che la tua donazione a BADIL non influisca sul tuo supporto alla Striscia di Gaza.
Grazie per aver sostenuto BADIL nella nostra campagna di raccolta fondi per Sostenere i Diritti e Resistere alla Repressione.
Per ulteriori informazioni o per ricevere le coordinate bancarie, si prega di contattare [email protected]